Una fan art mostra per intero la trasformazione di Occhio di Falco in Ronin

Una fan art mostra per intero la trasformazione di Occhio di Falco in Ronin
di

È grazie a v2vdesigns che possiamo mostrarvi una bella fan art dedicata all'attesissimo e chiacchierato Avengers: Endgame, crossover Marvel Studios diretto dai fratelli Russo, ed esattamente dedicata all'Occhio di Falco di Jeremy Renner, trasformato però nell'annunciato Ronin.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane poco più di un mese dopo, dal 24 aprile.

In questo nuovo capitolo della saga del Marvel Cinematic Universe, i supereroi rimanenti che non hanno subito l'effetto della Decimazione del Guanto dell'Infinito dovranno trovare una soluzione per aggiustare le cose e affrontare, nuovamente, il temibile Thanos.

Diretto dai fratelli Anthony & Joe Russo e sceneggiato da Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman , Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Samuel L. Jackson e Jeremy Renner, questa volta non più nei panni di Occhio di Falco bensì in quelli del vigilante Ronin.

A loro si unirà anche la Captain Marvel dell'attrice premio Oscar Brie Larson, che esordirà nel suo film stand-alone il 6 marzo 2019.

Il film racconta le vicende di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo sulla Terra degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree che sta organizzando una possibile invasione segreta del nostro pianeta, porta Captain Marvel a combattere una guerra fianco a fianco di Nick Fury, giovane ma esperto agente segreto ancora lontano dal diventare il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D. che tutti noi conosciamo.

Nella pellicola troveremo un Samuel L. Jackson ringiovanito digitalmente, con la stessa tecnica in CGI già utilizzata su Robert Downey Jr. e Michael Douglas. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn, che come sempre interpreterà il villain, e poi ancora Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening e Jude Law. Dal Marvel Cinematic Universe, inoltre, torneranno poi anche diversi volti noti come Ronan L'Accusatore (Lee Pace), Korath (Djimon Hounsou) e l'Agente Phil Coulson (Clark Gregg).