Una Canzone per te. La gallery, il sito e la sinossi del film by MTV Italia.

di

Negli Stati Uniti accade spesso che MTV si dedichi alla produzione di lungometraggi. Ora anche la divisione italiana del celebre brand televisivo si getta in una produzione cinematografica in collaborazione con CATTLEYA.
Si tratta di "Una canzone per te" di Herbert Simone Paragnani, nelle sale a partire dal prossimo 28 maggio. Vi proponiamo la sinossi e la galleria fotografica in alta definizione. Di seguito, il sito ufficiale: Una Canzone per Te, il sito ufficiale.

Davide (Emanuele Bosi) e' il classico ragazzo di successo, sfrontato e sicuro di sé, che c'e' in ogni liceo. E' fidanzato con la bellissima Silvia (Michela Quattrociocche), e' il frontman dei Nais Nois - il gruppo piu' cool della scuola - ed ha un solo, grande sogno: sfondare con la sua musica. Ma arriva il giorno in cui il destino decide di punire la sua sfrontatezza: Davide, in un'unica, devastante giornata perde tutto, amici, band e fidanzata. Ma il destino ogni tanto ti concede una seconda chance: quando Davide capisce che può rivivere quella maledetta giornata e rimettere tutto a posto, comincia proprio dalla canzone che doveva scrivere per Silvia. L'unico modo per riuscirci però è quello di farsi aiutare da Lisa (Agnese Claisse), la "sfigata" della scuola, una compagna di classe che fino a quel momento ha sempre deriso e snobbato. Grazie a lei, Davide riuscirà a trovare le parole per la sua canzone e a rimediare in modo rocambolesco a tutti gli errori commessi. Almeno apparentemente. Sì, perché proprio ora che ogni cosa sembra tornata al suo posto è Davide a non sentirsi più lo stesso di prima. E un dubbio lo assilla: e' ancora Silvia la donna che ama veramente?

Una Canzone per te. La gallery, il sito e la sinossi del film by MTV Italia.

Altri contenuti per Una Canzone per te