di

Con un po' di ritardo rispetto alla versione originale, la divisione italiana della Walt Disney Pictures ha diffuso in queste ore la versione doppiata in italiano del full trailer ufficiale di Ralph Spacca Internet, sequel di Ralph Spaccatutto.

Il film debutterà nei cinema italiani il prossimo 22 novembre e, per ora, potete ammirare il trailer italiano comodamente all'interno di questa notizia.

In Ralph Spacca Internet, lasciata la sala giochi “Litwak’s Arcade”, ci avventureremo all’interno dello sconosciuto ed eccitante mondo in espansione di internet, che potrebbe o meno sopravvivere alla distruzione di Ralph. Ralph, il cattivo del videogioco, e la sua strampalata amica Vanellope von Schweetz dovranno rischiare il tutto per tutto nel viaggio attraverso il world wide web alla ricerca di un pezzo di ricambio per salvare il videogame di Vanellope, Sugar Rush. Essendo un’impresa troppo grande per loro, Ralph e Vanellope faranno affidamento sui cittadini di internet che li aiuteranno nella navigazione, e tra questi ci sarà un’imprenditrice del web di nome Yesss, l’algoritmo capo, il cuore e l’anima del sito web di tendenza BuzzzTube.

Nel trailer i due viaggiano attraverso Internet e colpisce la presenza di numerosi siti web importantissimi e facilmente riconoscibili dal pubblico; nel trailer sono presenti anche le Principesse Disney, in una divertente sequenza in cui Vanellope si presenterà alle Principesse, delle vere e proprie celebrità in questa versione. Per i fan del brand Disney, il trailer di Ralph Spacca Internet promette grosse sorprese con la presenza anche di Star Wars, la Marvel, Pixar e film d'animazione Disney e addirittura i Muppets.

Quanto è interessante?
4