Un uomo tranquillo: tre nuovi spot ufficiali per il remake con Liam Neeson

di

Lionsgate ha diffuso in streaming tre nuovi spot ufficiali di Un uomo tranquillo, revenge movie glaciale con protagonista il solito everyman interpretato da Liam Neeson.

Diretto da Hans Petter Moland, si tratta del remake americano dell'opera norvegese del 2014 In order of Disappearance, che vedeva protagonista Stellan Skarsgård e diretto sempre da Moland. Neeson interpreterà lo stesso ruolo del collega di origini scandinave, e cioè l'autista di uno spazzaneve ben voluto dalla comunità a cui viene ucciso il figlio. Per vendicarsi, userà le sue capacità per eliminare il cartello della droga locale e il suo boss, innescando una guerra territoriale tra la Mafia dei nativi americani e un giovane gangster yuppie conosciuto come Il Vichingo.

Scritto da Frank Baldwin - prossimamente al lavoro sullo script della serie tratta da I guerrieri della notte di Walter Hill - nel cast di Un uomo tranquillo troviamo anche Emmy Rossum (Shameless), Laura Dern (Twin Peaks, Star Wars: Gli ultimi Jedi), Tom Bateman (Assassinio sull'Orient Express) ed Emily Maddison (Power Ranfers).

Un uomo tranquillo ha una data d’uscita fissata all’8 febbraio 2019 nelle sale americane, mentre in Italia uscirà il 21 febbraio, appena due settimane dopo. Su queste pagine potete recuperare anche il trailer italiano del film, distribuito da Eagle Pictures.