Un uomo tranquillo: Liam Neeson nella nuova clip del film action

Un uomo tranquillo: Liam Neeson nella nuova clip del film action
di

Lionsgate ha diffuso in rete una nuova clip ufficiale di Un uomo tranquillo, il nuovo film action diretto da Hans Petter Moland che vede come protagonista l'immancabile Liam Neeson. Il filmato, che potete visionare in calce alla notizia, ci mostra tutta la rabbia del personaggio principale.

Il film è il remake americano dell'opera norvegese del 2014 In order of Disappearance, che vedeva protagonista Stellan Skarsgård. Neeson vestirà i panni di uno spazzaneve ben voluto dalla comunità a cui viene ucciso il figlio. Per vendicarsi, userà le sue capacità per eliminare il cartello della droga locale e il suo boss, innescando una guerra territoriale tra la Mafia dei nativi americani e un giovane gangster yuppie conosciuto come Il Vichingo.

Scritto da Frank Baldwin e diretto da Hans Petter Moland - già regista del film originale - il film vede nel cast anche da Emmy Rossum (Shameless), Laura Dern (Star Wars: Gli ultimi Jedi), Tom Bateman (Assassinio sull'Orient Express) ed Emily Maddison (Power Ranfers).

Il film è prodotto da Michael Shamberg (Django Unchained, Pulp Fiction) per StudioCanal, studio che ha prodotto anche Non-Stop con lo stesso Neeson. Lo sceneggiatore del film, Baldwin, si occuperà anche dell’annunciata serie televisiva basata sul film The Warriors di Walter Hill.

Un uomo tranquillo debutterà nelle sale americane il prossimo 8 febbraio, mentre in Italia arriverà al cinema il 21 febbraio.