Un'ultima occhiata alla Tactical Batsuit del Batman di Ben Affleck nel nuovo concept art

Un'ultima occhiata alla Tactical Batsuit del Batman di Ben Affleck nel nuovo concept art
di

Il successo globale dell'Aquaman di James Wan ha convinto la Warner Bros ad abbandonare definitivamente il progetto DCEU, puntando a un modello di sviluppo differente e più differenziato, tanto che sono stati molti i cambiamenti apportati ai cinecomic Warner di prossima uscita.

Su tutti, non può non colpire l'addio ufficiale e questa volta definitivo di Ben Affleck al ruolo di Batman, lo stesso che lo ha gettato in un profondo baratro depressivo e autodistruttivo a causa della fredda accoglienza dei fan e una moltitudine di critiche, anche molto aspre. Rimessosi in sesto (anche da problematiche personali), però, Affleck ha deciso di comune accordo con la Warner di dire addio al personaggio e lasciare che siano altri ad occuparsene, passando il testimone a un nuovo attore ancora da scegliere.

Ha allora il sapore di un bel tuffo nel passato questo nuovo concept art dedicato alla sua Tactical Batsuit nel Justice League di Zack Snyder, un periodo che non sarebbe neanche così lontano nel tempo se non fosse successo tutto il terremoto relativo al flop del film che ha portato una ristrutturazione ai piani alti a far sembrare Justice League soltanto un lontano ricordo.

L'immagine è stata caricata dall'utente Reddit _kyros404_. Cosa ne pensate? Secondo voi meritava un'ultima chance?

FONTE: HH
Quanto è interessante?
3