INFORMAZIONI FILM
di

I fan della saga The Conjuring sono ansiosi di scoprire qualcosa in più sul terzo episodio di Annabelle, lo spin-off dedicato alla famosa bambola del museo degli Warren e, avvicinandoci alla sua uscita nelle sale, oggi scopriamo il titolo del film.

Tramite un teaser - che noi vi proponiamo all'interno di questa notizia - la Warner Bros. Pictures e la New Line Cinema hanno ufficializzato il titolo del terzo episodio della saga di Annabelle. Il titolo sarà Annabelle Comes Home.

Lo spin-off sarà incentrato nuovamente sulla famosa bambola ma, questa volta, la troveremo già in possesso degli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. McKenna Grace (Captain Marvel) interpreterà la figlia degli Warren, Judy Warren, la quale sarà presa di mira, insieme alle sue due babysitter, da Annabelle dopo che, quest'ultima, è stata portata a casa dai suoi genitori. Le babysitter saranno interpretate da Madison Iseman e Katie Sarife. Vera Farmiga e Patrick Wilson torneranno ad interpretare Lorraine e Ed Warren nel film, sebbene il loro ruolo potrebbe essere molto più "limitato" rispetto alla saga principale.

Gary Dauberman, autore degli script dei precedenti episodi, farà il suo debutto alla regia con questo terzo episodio. James Wan e Peter Safran saranno i produttori della pellicola.

La saga di The Conjuring ideata da Wan include i film principali della saga The Conjuring, più i due film dedicati ad Annabelle - il primo spin-off ed il secondo, Creation - e The Nun. Il piano della New Line è di espandere ancora di più quest'universo con un altro spin-off, Crooked Man, ed un terzo episodio di The Conjuring.

Annabelle Comes Home è atteso per il prossimo 28 giugno nei cinema americani.

Quanto è interessante?
2