Un sequel di Spider-Man: Homecoming è già in fase di sviluppo?

di
Si sa, quando parliamo di cinefumetti, i sequel vengono programmati o discussi quasi subito. Ma è una cosa che potrebbe essere 'a doppio taglio'. Ricordiamo che sequel di Lanterna Verde o il recente Fantastic Four furono programmati troppo in anticipo, cosi da spingere gli studios a 'cancellarli' dopo il loro flop nelle sale.

E' chiaro che è quasi impossibile che la stessa sorte capiti a Spider-Man: Homecoming ma è interessante scoprire, dalle parole di Tom Holland, che nonostante è possibile che un sequel non si veda prima di un paio di anni, sia già in fase di sviluppo.

"Non posso rivelarvi quale sarà il mio prossimo film" ha spiegato in un'intervista "ma abbiamo appena finito Spider-Man: Homecoming e stiamo già discutendo del secondo capitolo, di chi sarà il villain e di dove vogliamo procedere".

Sarà interessante saperne di più, anche visti i recenti commenti di Holland su una sua eventuale partecipazione ad una pellicola sugli Avengers...

FONTE: wwd
Quanto è interessante?
0

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

che voto dai a Spider-Man: Homecoming?

7.9

media su 91 voti

Inserisci il tuo voto