Un Posto Tranquillo: disattivate il volume nel nuovo spot con i commenti della critica

di

È approdato il video che raccoglie alcuni commenti della critica sul nuovo lungometraggio diretto e interpretato da John Krasinski. Al minimo rumore prodotto dalla famiglia protagonista dell’horror story qualcosa di soprannaturale sbucherà per attaccare la fonte del suono. Dopo il salto della notizia lo spot di A Quiet Place - Un Posto tranquillo.

Scorrendo in basso troverete anche la nuova locandina della pellicola con protagonista Emily Blunt.

La pellicola seguirà la storia di una famiglia costretta a vivere nel silenzio più assoluto in una fattoria immersa tra i boschi. Tutto procede “normalmente” fino a quando una partita al gioco da tavolo Monopoli cambierà la sorte dei protagonisti e la famiglia dovrà lottare per sopravvivere all’incombente minaccia con un’alta ipersensibilità al suono. Per questo motivo il dialogo sarà sostanzialmente ridotto all'osso, in quanto il silenzio sarà sintomo di sopravvivenza.

Diretto dal regista John Krasinski (13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi), la sceneggiatura è stata curata da Bryan Woods, Scott Beck e dallo stesso film-maker che nella pellicola figura anche come protagonista. Nel cast artistico troviamo Emily Blunt, Noah Jupe, Millicent Simmonds e Cade Woodward.

A Quiet Place – Un posto tranquillo verrà distribuito in Italia dalla 20th Century Fox a partire dal prossimo 24 maggio.

Un Posto Tranquillo: disattivate il volume nel nuovo spot con i commenti della critica