Un Poliziotto in Prova 2: ecco il primo poster

di

Il sequel di Un Poliziotto in Prova arriverà all'inizio del prossimo anno e Universal Pictures, per avvicinarsi lentamente alla release, ha pubblicato oggi un nuovo poster del film. Domani, invece, sarà il giorno del primo trailer del film, come annunciato dalla stessa casa di distribuzione cinematografica.

"The Brothers-in-Law are Back" dice il nuovo poster di Un Poliziotto in Prova 2, che riunisce il cast e le star di Un Poliziotto in Prova Kevin Hart e Ice Cube. A unirsi ai due per il prossimo film c'è anche il regista Tim Story, così come tutti i produttori che solitamente lavorano con Cube, Will Packer, Matt Alvarez e Larry Brezner, che produrranno insieme all'attore. Oltre a loro nel cast ci saranno anche Ken Jeong (Community, The Hangover), Benjamin Bratt (Cattivissimo Me 2, Law & Order), Olivia Munn (The Newsroom, X-Men Apocalypse), Bruce McGill (Collateral, Rizzoli & Isles), Tika Sumpter (Un Poliziotto in Prova, Salt), e Sherri Shepherd (The View, Precious). 

Scritto da Phil Hay e Matt Manfredi e basato su un personaggio creato da Greg Coolidge, Un Poliziotto in Prova 2 avrà come produttore esecutivo Nicolas Stern, Ron Muhammad, Scott Bernstein, Chris Bender e JC Spink. La pellicola sarà al cinema il prossimo 15 gennaio 2016 negli Stati Uniti d'America, mentre per l'Italia non è stata ancora comunicata una data ufficiale per l'uscita, ma dovrebbe arrivare verosimilmente nel corso dello stesso mese dell'uscita americana. In calce il poster. 

Un Poliziotto in Prova 2: ecco il primo poster