Un po' di sani rumor sul nuovo film di Superman.....

di

La scorsa settimana si era diffuso un rumor che per decenza abbiamo deciso di non segnalare dato che questa voce vedeva Chris Columbus regista del nuovo film di Superman. Ora, ogni volta che un colossal viene annunciato, per non si sa quale legge matematica, il nome di Columbus è sempre il primo a saltare fuori, quindi sono notizie che lasciano il tempo che trovano. Geek Tyrant porta ora un rumor che ancora abita nel reame fantastico del buzz internettiano, ma che, tutto sommato, rispetto a quello incentrato su Columbus è decisamente più interessante, anche perché confermerebbe quello che vi avevamo già detto a febbraio.

Jonathan Nolan, fratello di Christopher, sarebbe effettivamente il regista, non ancora annuciato, della pellicola (la soffiata arriverebbe al sito da fonti interne alla Warner). Si tratterebbe di un esordio registico di peso per Jonah Nolan, che si troverebbe a dover gestire un budget che si aggira fra i 150 e i 200 milioni di dollari.
Ma il rumor non si esaurisce qui.
Il casting call sarebbe attualmente in corso e, stando al sito, un attore particolarmente apprezzato dai geek del globo avrebbe già sostenuto l'audizione per la parte di Clark Kent. Stiamo parlando di Zachary Levi, l'apprezzato interprete della serie tv di CBS Chuck.
Vi terremo informati sugli eventuali sviluppi della vicenda, in attesa di eventuali conferme o smentite che potrebbero arrivare con il Comic Con.

Un po' di sani rumor sul nuovo film di Superman.....

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 113
7.1
nd