Un particolare casting call suggerisce che il film sul Joker sarà vietato ai minori

Un particolare casting call suggerisce che il film sul Joker sarà vietato ai minori
di

Sicuramente il film dedicato totalmente al Joker, in arrivo ad ottobre 2019, è uno di quei progetti che sta incuriosendo - e non poco - i lettori di Everyeye.it e il potenziale pubblico del resto del mondo.

Le riprese del film della Warner Bros. Pictures sono fissate per il prossimo 22 settembre a New York City e dovrebbero concludersi tra dicembre e febbraio 2019. Non ci sono grandi novità al momento sul progetto, oltre a quelle che già conosciamo, ma un nuovo casting call apparso in rete potrebbe averci già suggerito il rating con cui debutterà la pellicola di Todd Phillips ad ottobre 2019.

Infatti, un particolarissimo casting call aperto a comparse di sesso femminile richiederebbe delle 'sequenze di nudo'. Visto che sappiamo che il Joker visiterà dei locali notturni nel film, è probabile che uno di questi sarà uno strip club. Questo casting call, dunque, suggerirebbe un rating R (dunque vietato ai minori di 17 anni non accompagnati in USA), quantomeno per le scene di nudo.

Joaquin Phoenix darà il volto al Joker in questa pellicola, affiancato da attori come Robert De Niro, Zazie Beetz e Frances Conroy. Il film sarà completamente slegato dal resto della continuity cinematografica della DC Comics, dove sarà ancora Jared Leto ad interpretare lo stesso ruolo dello psicopatico villain di Batman.