Un'ondata di peluche dei membri della Justice League nelle foto di Shazam!

di

Quando alcuni giorni fa Zachary Levi aveva condiviso sulla propria pagina social un action figure di Batman, indicandolo come un simpatico cameo, ci si è legittimamente chiesti se non ci si debba realmente attendere un’apparizione da parte di altri colleghi di Shazam. A quanto pare queste ci saranno, ma nella loro forma giocattolo.

Giungono nuovi scatti dal set canadese del cinecomic, foto che confermano che un gruppo di personaggi della DC Comics faranno capolino nella storia del supereroe nella rispettiva versione action figure. Come vedete dalle immagini qui in basso è stato messo in piedi uno store chiamato “Treasure Time Toys” con dentro dei peluche di Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn.

Stando alle parole dell’utente che ha caricato la foto su Twitter c’è da aspettarsi una memorabile sequenza d’azione in questo negozio di giocattoli e il costume sembrerebbe essere davvero formidabile.

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci serve solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gridando la sola parola SHAZAM!, questo ragazzino di strada adottato di 14 anni può tramutarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie ad uno stregone antico. Ancora bambino nel suo cuore, all'interno di un corpo muscoloso e divino, Shazam si rivela in questa versione adulta di sé facendo quello che farebbe ogni adolescente dotato di superpoteri: si diverte con loro! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le verifiche in classe? Shazam decide di testare i limiti delle sue abilità con la spensieratezza che solo un bambino può avere. Ma dovrà imparare a controllare questi poteri in fretta per poter fronteggiare le forze letali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation), la sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Henry Gayden e da Darren Lemke (Il cacciatore di giganti). Maxime Alexandre sarà il direttore della fotografia, mentre Jennifer Spence curerà le scenografie (entrambi in passato hanno già lavorato con il film-maker nella realizzazione della pellicola sulla demoniaca bambola).

Nel cast artistico di Shazam! troviamo Zachary Levi (Shazam), Asher Angel (Billy Batson), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana), Jack Dylan Grazer (Freddy, il miglior amico di Billy), Grace Fulton (Mary, sorella di Billy), Darla (Faithe Herman), Ian Chen (Eugene) e Jovan Armand (Pedro). Cooper Andrews e Marta Milans saranno Victor e Rosa Vasquez, i genitori adottivi del piccolo Billy. Ron Cephas Jones, infine, sarà lo Stregone.

Shazam! uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 5 aprile 2019.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
2