In un nuovo video Jeff Bridges anticipa il ritorno del Drugo!

In un nuovo video Jeff Bridges anticipa il ritorno del Drugo!
di

Jeff Bridges ha condiviso tramite il proprio profilo ufficiale un video che farà sicuramente fare un salto ai fan de Il grande Lewboski, la leggendaria pellicola diretta dai Fratelli Coen. Nel video l'attore riprende i panni di Drugo, protagonista del film nonché uno dei personaggi più apprezzati di sempre.

Sulle note di "The Man in Me" di Bob Dylan compare anche una data, 3 febbraio 2019, e nella didascalia ci viene suggerito di rimanere sintonizzati. Prima di lanciarci in teorie su possibili sequel o spin-off del film dei Coen è importante notare una cosa: la data indicata corrisponde a quella del Super Bowl, evento importantissimo non solo per quanto riguardo lo sport ma anche per i suoi celebri e costosissimi spot.

L'operazione infatti potrebbe ricordare quella fatta lo scorso anno per Crocodile Dundee, quando un finto trailer con Danny McBride aveva anticipato uno spot sulle vacanze in Australia.

Come al solito potete trovare il video in calce alla notizia. Vi piacerebbe vedere un sequel de Il grande Lebowski? Fatecelo sapere nei commenti.

Bridges è stato premiato ai recenti Golden Globe con il recente Cecil B. DeMille Award, permettendogli di unirsi alla lunga lista di star riconosciute dalla Hollywood Foreign Press Association grazie ai loro 'eccezionali contributi al mondo dell'intrattenimento'.