Un nuovo trailer internazionale ed un poster per Solo: A Star Wars Story

di

Debutta in rete un nuovo trailer internazionale (a cui affianchiamo un poster) da Solo: A Star Wars Story, il film di Ron Howard con Alden Ehrenreich ed Emilia Clarke. Trovate sia il poster che il trailer comodamente dopo il salto.

Nel film vedremo anche Donald Glover nei panni di Lando e Joonas Suotamo come Chewbacca.

Nel cast di Solo: A Star Wars Story anche Phoebe Waller-Bridge, Woody Harrelson, Thandie Newton e Paul Bettany. Ron Howard è subentrato alla regia dopo il licenziamento per "divergenze creative" di Phil Lord & Chris Miller; la sceneggiatura è firmata da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan.

Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della fortunatissima saga della Lucasfilm dopo l'acclamato Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards, arrivato nei cinema a dicembre 2016. Ricordiamo che il prossimo anno, invece, uscirà Star Wars: Episodio IX, terzo episodio della nuova trilogia iniziata nel 2015 con Star Wars - Il Risveglio della Forzae continuata lo scorso dicembre con il divisivo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

La Lucasfilm ha in cantiere altri progetti sull'universo di Guerre Stellari. Sta sviluppando, infatti, un'altra trilogia insieme a Rian Johnson ed una serie di pellicole con i creatori de Il Trono di Spade; per quanto riguarda gli spin-off sappiamo di una pellicola dedicata ad Obi Wan Kenobi ed una potenziale su Boba Fett, anche se è stata rumoreggiata di una dedicata al Maestro Yoda.

Un nuovo trailer internazionale ed un poster per Solo: A Star Wars Story