Un membro del cast di Rogue One ha l'opzione per un sequel nel suo contratto

di

Rogue One: A Star Wars Story ha iniziato la sua corsa al box-office di tutto il mondo, e molti fan della storica saga di Guerre Stellari stanno invadendo le sale cinematografiche ed i forum per vedere o parlare della pellicola.

ATTENZIONE! SPOILERS!

Non è un caso che la pellicola sta facendo i 'botti' al botteghino. Ma, come anticipato da Kathleen Kennedy, Rogue One: A Star Wars Story non avrà un sequel. Ora che il film è uscito, sembra piuttosto chiaro il motivo: tutti i personaggi principali muoiono.

Eppure, un membro del cast ha comunque l'opzione per un sequel nel suo contratto. Chi? Come svela il The Hollywood Reporter, è Felicity Jones, interprete della protagonista, Jyn Erso (che è anche l'attrice più pagata dell'intero cast dello spin-off). Ma come potrebbe tornare? Beh, sembrerebbe tecnicamente impossibile... ma mai dire mai. Potrebbe addirittura tornare in un ulteriore prequel, per intenderci. Ovviamente non è detto che la Jones tornerà nel ruolo: la Lucasfilm potrebbe sempre non sfruttare l'opzione del sequel.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
0