Un look iniziale totalmente differente per i Trench nel nuovo concept art di Aquaman

Un look iniziale totalmente differente per i Trench nel nuovo concept art di Aquaman
di

Mentre nel mondo ha raggiunto ormai 1 miliardo e 74 milioni di dollari, avvicinandosi paurosamente a Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno e tampinando quindi il podio come film di maggior incasso della DC, torniamo oggi a parlare dell'Aquaman di James Wan con protagonista Jason Momoa.

Esattamente grazie al profilo Instagram dell'artista Howard Swindell possiamo infatti mostrarvi un nuovo concept art che ci mostra un look totalmente differente per i Trench, il popolo degli abissi involuto in terrificanti esseri marini assetati di sangue. Inizialmente, infatti, il loro design era molto più fumettoso e ispirato evidentemente alle sembianze dei lucci, poi modificato per essere più orrorifico e scarno. Vi piace?

Aquaman
vede Arthur Curry rientrare ad Atlantide dopo gli eventi raccontati in Justice League. Egli è costretto a tornare per fermare il fratellastro Ocean Master, prima che dichiari guerra al genere umano. Affiancato da Mera, Aquaman dovrà impedire che i malvagi piani di Ocean Master vadano a buon fine e cercare di salvare il mondo, difendendo anche il trono del suo regno.

Distribuito da Warner Bros., Aquaman comprende nel cast anche Amber Heard, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison e Nicole Kidman.

Jason Momoa debutta come protagonista assoluto con il personaggio di Arthur Curry, dopo aver già ricoperto il ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice, in una breve apparizione, e in Justice League, nel quale ha affiancato Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (The Flash), Henry Cavill (Superman) e Ray Fisher (Cyborg).

Momoa è noto anche per avere recitato nel ruolo di Khal Drogo in Il trono di spade e in quello di Ronon Dex in Stargate Atlantis.

Dal 2016 è il protagonista della serie tv Frontiera, per Discovery Channel e Netflix.