Un live-action di Pokemon: Red & Blue potrebbe essere in lavorazione

Un live-action di Pokemon: Red & Blue potrebbe essere in lavorazione
di

Il sito We Got This Covered riporta in esclusiva che la Legendary Pictures starebbe lavorando ad un live-action di Pokemon: Red & Blue con l'obiettivo di espandere il franchise che inizierà con Detective Pikachu.

Il film, infatti, sarebbe ambientato nello stesso universo del live-action con Ryan Reynolds, che uscirà a maggio 2019.

La star di Deadpool doppierà, in versione originale, il celebre Pokemon Pikachu, mentre Justice Smith sarà il protagonista "umano" che lo affiancherà nella sua indagine. Qui sotto trovate la sinossi diffusa dallo studio:

"La storia inizia quando il grande investigatore privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il suo ventunenne figlio Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini sarà l'ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che è un rompicapo perfino per se stesso. Scoprendo di poter comunicare solamente tra di loro, Tim e Pikachu diventano riluttanti partner di un elettrizzante avventura per scoprire l'intricato mistero. Inseguendo gli indizi tra i neon di Rame City - una moderna e caotica metropoli in cui umani e Pokémon convivono in un mondo live-action ed iperrealistico - incontrano diversi altri Pokémon e scoprono uno scioccante piano che potrebbe distruggere questa pacifica coesistenza e minacciare l'interno universo dei Pokémon."

Recentemente, è stato riportato anche che la compagnia sta sviluppando un altro film per ampliare la saga, uno stand-alone incentrato al Pokemon Mewtwo.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
0