Un'immagine spiega il ritorno di Harry Hart in Kingsman: Il cerchio d'oro

di

La presenza del personaggio di Colin Firth in Kingsman Il cerchio d'oro era ampiamente preventivata. L'annuncio del ritorno di Harry Hart nel sequel di Kingsman suscitava qualche perplessità nei fan soprattutto per le modalità ignote con le quali gli sceneggiatori avrebbero spiegato la sua presenza. E un importante indizio potrebbe essere arrivato.

Se nel trailer viene mostrato dietro un vetro, ignaro del fatto di esser cercato da Merlin e Eggsy, in un'immagine diffusa su Twitter si possono notare gli Statesmen, ovvero Channing Tatum, Jeff Bridges e Pedro Pascal. Insieme a loro anche il personaggio di Colin Firth, il quale viene presentato vestito da mandriano.
Un importante indizio che potrebbe far presupporre che gli Statesmen abbiano salvato Harry Hart e che quest'ultimo si sia unito a loro.
Co-scritto, diretto e co-prodotto da Matthew Vaughn, Kingsman: il cerchio d'oro comprende nel cast Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry, Elton John, Channing Tatum, Jeff Bridges, Pedro Pascal, Sophie Cookson, Edward Holcroft, Samantha Womack, Vinnie Jones, Michael Gambon, Matt Letscher e Poppy Delevingne.

Quanto è interessante?
2