Un giovane Sylvester Stallone nelle nuove immagini di Rambo V: Last Blood

Un giovane Sylvester Stallone nelle nuove immagini di Rambo V: Last Blood
di

Come di consueto, Sylvester Stallone ha pubblicato su Instagram delle nuove immagini di Rambo V: Last Blood, il nuovo capitolo della saga atteso nei cinema nel corso di quest'anno. Il post, che potete trovare in calce alla notizia, ci offre una piccola cronistoria della carriera militare del personaggio.

La pellicola vede John Rambo alla prese con un intenso disturbo da stress post-traumatico mentre vive nel suo ranch in Arizona in cerca di qualche lavoro occasionale. Presto l'amica e direttrice della sua attività Maria lo informa che sua nipote è scomparsa dopo aver oltrepassato il confine con il Messico. Andando in soccorso della ragazza, John scopre un pericoloso traffico sessuale e si unisce ad un giornalista in cerca di sua sorella. Rambo sfrutterà perciò tutte le sue abilità per salvare le ragazze e sconfiggere un malvagio signore del crimine.

Rambo V: Last Blood è diretto da Adrian Grunberg su una sceneggiatura di Matt Cirulnick, con Avi Lerner e Kevin King che svolgono il ruolo di produttori. Faranno parte del cast anche Paz Vega, Sergio Peris-Mancheta.

Attualmente in post-produzione, Rambo V: Last Blood uscirà nelle sale entro il 2019, quando saranno passati ben 37 anni dal primo indimenticabile capitolo. Stallone torna ad intrpretare il personaggio dopo John Rambo, il quarto capitolo scritto e diretto di suo pugno che nel 2008 ha incassato globalmente $113,2 milioni.