Un futuro di successi per Noomi Rapace (Millennium Saga)?

di

Dopo il successo in Europa, dove è stata acclamata in lungo e in largo per la sua interpretazione di Lisbeth Salander nella trilogia Millennium (Uomini che odiano le Donne, La Ragazza che giocava con il fuoco e La Regina dei Castelli di Carta), Noomi Rapace si appresta a conquistare gli Stati Uniti.

Dead Line c'informa che grazie alla seppur limitata release statunitense dei tre film, l'attrice potrebbe ora entrare ufficialmente in lizza per entrare a far parte delle attrici in lizza per l'Oscar come Miglior Protagonista. Music Box Films, la ditta che ha distribuito i film tratti dai romanzi di Stieg Larsson in America, avrebbe anche assunto un publicist, per promuovere la nomination della Rapace.

Ma le novità non finiscono qui.
Due grandi studi di produzione, Warner e Paramount, la vorrebbero nei seguiti di due importanti brand come Sherlock Holmes 2 e Mission: Impossible 4. Ma l'agenda dei meeting hollywoodiani di Noomi Rapace è stata fitta d'incontri con altri registi come Ridley Scott, Brett Ratner, James McTigue e Jon Amiel. Un isnider avrebbe rivelato alla Finke che tutti questi registi si aspettavano di trovarsi davanti "una tizia tosta vestita di pelle a bordo di una Harley, per poi trovarsi di fronte una persona estremamente differente dal character che impersona, bella, dal volto fresco e dall'incredibile sense of humor. E così le porte potrebbero spalancarsi di fronte a lei. Tutti l'hanno avvicinata avendo in testa avendo in testa un ruolo da villain e poi lasciano la stanza con l'idea di darle un importante ruolo femminile".

Un futuro di successi per Noomi Rapace (Millennium Saga)?