Un fiume di nuove immagini da Lo Stagista Inaspettato

di

La Warner Bros. ha pubblicato tante nuove foto del nuovo film di Nancy Meyers Lo Stagista Inaspettato, con Robert De Niro e Anne Hathaway.

La vicenda narra di Ben Whittaker (De Niro), un vedovo di 70 anni che scopre che la vita da pensionato non fa per lui. Cogliendo al balzo un'opportunità di tornare in gioco, diventa uno stagista senior in un portale online di moda, fondato e gestito da Jules Ostin (Hathaway).

"Jules non ha dimestichezza con gli over 65, ha un rapporto complicato con sua madre e dunque avere a che fare con il nuovo arrivato la spiazza” spiega la regista Nancy Meyers. "Lei è un tipo tosto" aggiunge Anne Hathaway, “Pensa in fretta, è incredibilmente intelligente e soprattutto ha un grande cuore. La ragione per la quale la sua azienda va molto bene non è solo perché lei è brillante, ma anche perché tutto ciò che fa parte da una visione, e in questo somiglia molto a Nancy!" aggiunge. "Jules è molto ambiziosa ed è riuscita a raggiungere una fetta precisa di mercato col suo business" spiega De Niro. "Penso che ogni volta che si inizia qualcosa si debba trattare con grandissimo amore ed attenzione, dando il massimo di noi stessi. E Jules è così, cura personalmente ogni dettaglio per essere certa che tutto sia perfetto”.

Scritto e diretto da Nancy Meyers, nel cast anche Rene Russo, Anders Holm, Adam Devine, Andrew Rannells, Linda Lavin, Christina Scherer, Celia Weston, JoJo Kushner, Zack Pearlman, Jason Orley e Nat Wolff. Il film uscirà nelle sale il 15 ottobre. Potete sfogliare le nuove immagini nella gallery in calce alla notizia.

Lo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettatoLo stagista inaspettato