Un fantastico cartellone pubblicitario di Infinity War mette in risalto Black Panther

di

Proprio recentemente la Marvel ha pubblicato diversi poster dei personaggi di Avengers: Infinity War, mettendo in risalto quasi tutti gli eroi che vedremo nel film, con il tema delle Gemme dell'Infinito. Ora la Marvel ha realizzato un nuovo cartellone pubblicitario che mette in evidenza il personaggio di Black Panther, con Hulk e Vedova Nera.

Avengers: Infinity War sarà la conclusione di un viaggio cinematografico senza precedenti. Il film porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che distrugga l'intero universo. Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 25 aprile e sarà il penultimo capitolo conclusivo di questa fase del Marvel Cinematic Universe.
Nella primavera del 2019 arriverà Avengers 4, seconda parte di Infinity War, epico atto finale che i fan attendono con grande trepidazione.
Chadwick Boseman torna a rivestire i panni di T'Challa/Black Panther dopo aver spopolato ai botteghini di tutto il mondo con la pellicola stand-alone, Black Panther, uscita qualche settimana fa. Molte delle ambientazioni che vedremo in Avengers: Infinity War saranno di Wakanda, il regno di T'Challa che abbiamo potuto ammirare nel film di Ryan Coogler.