Marvel

Un fan video mostra un'opzione alla 'Bandersnatch' in Avengers: Infinity War

Un fan video mostra un'opzione alla 'Bandersnatch' in Avengers: Infinity War
di

Black Mirror Bandersnatch è il 'film' del momento, capace di generare sul web tante parodie dello stile della pellicola di Netflix che permette allo spettatore di scegliere come proseguire la visione tra varie opzioni interattive.

Tra le parodie degne di nota vi segnaliamo questa qui sotto dedicata ad Avengers: Infinity War. Il momento è uno di quelli supercriticati dal pubblico generalista e dagli appassionati, che hanno puntato il dito contro il modus operandi di Star-Lord. La parodia di Bandersnatch "permette" ai fan di far agire Star-Lord in maniera un po' più intelligente (di quanto mostrato nel film) e salvare l'universo oppure lasciarsi andare alle emozioni e rovinare il piano dei suoi alleati. Inevitabilmente, la "scelta" cadrà sulla seconda e, per chi ha visto il film, sa come andrà a finire.

Ci sono voluti dieci anni di storie per arrivare a questo punto nel Marvel Cinematic Universe. Iniziato a maggio del 2008 con Iron Man e con L'incredibile Hulk (prodotto insieme alla Universal e, per questo, spesso 'dimenticato'), il Marvel Cinematic Universe lanciava l'idea dell'Universo Cinematografico, praticamente l'universo dei fumetti riproposto al cinema con una serie di pellicole autonome ma collegate tra loro da una storyline principale che è culminato lo scorso aprile con Infinity War. Dopo quei due la Marvel, inarrestabile, ha proposto negli anni tre film su Thor, tre film su Captain America, altri due sequel di Iron Man, una pellicola su Ant-Man e una sul Dr. Strange, due pellicole dedicate ai Guardiani della Galassia, una pellicola su Spider-Man (grazie ad un accordo stipulato successivamente con Sony), una su Black Panther e due film sugli Avengers. In seguito all'arrivo di Avengers: Infinity War è uscito Ant-Man and the Wasp.

Quanto è interessante?
1

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 236
8.6
nd