Un fan crea il Superman definitivo mixando Henry Cavill e Christopher Reeve

Un fan crea il Superman definitivo mixando Henry Cavill e Christopher Reeve
di

Un fan dei cinecomic ha postato sul proprio profilo Instagram un suo mix tra una immagine di Henry Cavill e una di Christopher Reeve per ricreare il Superman definitivo.

Reeve e Cavill sono indubbiamente le incarnazioni dell’ultimo figlio di Krypton più amate dai fan. Reeve fu il primo a portare in vita il personaggio sul grande schermo e lo interpretò in ben quattro pellicole: Superman: The Movie, Superman II, Superman III e Superman IV: The Quest for Peace; Cavill invece ha fatto il suo esordio ne L’uomo d’acciaio, per poi comparire come co-protagonista in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Il destino di Superman nel DC Extended Universe appare attualmente incerto, in quanto non ci sarebbero in lavorazione ulteriori film sul personaggio; la Warner al momento sta sviluppando un film su Supergirl con Oren Uziel (22 Jump Street) alla sceneggiatura e non è nemmeno detto che Cavill continui a interpretare il personaggio nei prossimi film DC.

Al momento la sua ultima comparsa rimane quella di Justice League, disponibile in home video. Come dichiarato recentemente da Ray Fisher (Cyborg), Zack Snyder stava pianificando una storia che si sarebbe dovuta dipanare nel corso di un certo numero di film, ma come sappiamo il suo lavoro è stato scartato e il DCEU è andato in tutt'altra direzione. Indipendentemente da ciò, è possibile che Darkseid farà il suo debutto sul grande schermo nel film di The New Gods, attualmente in lavorazione sotto l'egida di Ava DuVernay. Il regista ad oggi è meno coinvolto rispetto al passato nello sviluppo dell'universo cinematografico DC, ma figura ancora un produttore di molti film, tra cui gli imminenti Aquaman e Wonder Woman 1984.

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd