Notizie

    Un Eroe, Asghar Farhadi nega tutte le accuse di plagio: 'Non sono stato condannato'
    notizia 18:30, 17 Maggio 2022

    Un Eroe, Asghar Farhadi nega tutte le accuse di plagio: "Non sono stato condannato"

    Poco più di un mese fa, Asghar Farhadi era stato dichiarato colpevole per il plagio di Un Eroe, il suo ultimo film presentato ufficialmente al Festival di Cannes 2021 dove si era aggiudicato il Grand Prix Speciale della Giuria. A quanto pare, secondo quanto dichiarato dal regista, si trattava di notizie false, il processo è ancora in corso.

    Un Eroe, Asghar Farhadi contro il governo iraniano: 'Vuole distruggermi e stigmatizzarmi'
    notizia 15:39, 10 Gennaio 2022

    Un Eroe, Asghar Farhadi contro il governo iraniano: 'Vuole distruggermi e stigmatizzarmi'

    Asghar Fahradi non è abituato ad andarci piano in quanto a critiche alla società iraniana nei suoi film: il regista due volte vincitore del premio Oscar al Miglior film straniero, però, è finora riuscito a evitare le pesanti sanzioni in cui sono incorsi alcuni suoi colleghi iraniani, dagli arresti domiciliari al divieto di lasciare il Paese.

    Un Eroe, in esclusiva una nuova clip del film di Asghar Farhadi!
    video 22:47, 5 Gennaio 2022

    Un Eroe, in esclusiva una nuova clip del film di Asghar Farhadi!

    Tra un Matrix Resurrections, uno Spider-Man: No Way Home che ancora tiene botta, un House of Gucci e un Sing 2, c'è una piccola perla che in questo momento tenta di farsi largo nelle nostre sale: si tratta di Un Eroe, il nuovo film di Asghar Farhadi di cui possiamo mostrarvi una breve clip in esclusiva per Everyeye.