Un concept svela Jason Momoa come Drax in Guardiani della Galassia

Un concept svela Jason Momoa come Drax in Guardiani della Galassia
di

Adesso sarà anche Aquaman, un personaggio che, cinematograficamente parlando, vale quasi un miliardo di dollari, ma c'è stato un tempo in cui Jason Momoa è stato vicinissimo ad ottenere un'altra parte di un personaggio dei fumetti.

Qualche anno fa, infatti, prima di Aquaman, l'attore è stato in lizza per dare il volto al personaggio di Drax il Distruttore all'interno di Guardiani della Galassia di James Gunn. Momoa ci è andato molto vicino e, infatti, furono realizzati anche dei concept art che lo raffiguravano nel ruolo e che davano, ai filmaker, l'idea di come sarebbe stato sul grande schermo: uno di questi adesso è trapelato in rete e potete vederlo qui sotto.

Chiaramente, alla fine, Momoa fu scartato in favore di Dave Bautista. Oggi è difficile immaginare qualcun'altro al posto di Drax se non Bautista cosi come ci sembrerebbe difficile vedere Aquaman se non con il volto e il fisico di Momoa, due casting che, a furor di popolo, sembrano perfetti cosi come sono.

Voi cosa ne pensate?

In Guardiani della Galassia di James Gunn, Star-Lord, un essere umano rapito da bambino dalla Terra, stringe un'improbabile alleanza con un'assassina di nome Gamora, un maniaco di nome Drax e due ladri che rispondono al nome di Rocket e Groot, per fermare lo psicopatico Ronan l'Accusatore.