Un concept svela Jason Momoa come Drax in Guardiani della Galassia

Un concept svela Jason Momoa come Drax in Guardiani della Galassia
di

Adesso sarà anche Aquaman, un personaggio che, cinematograficamente parlando, vale quasi un miliardo di dollari, ma c'è stato un tempo in cui Jason Momoa è stato vicinissimo ad ottenere un'altra parte di un personaggio dei fumetti.

Qualche anno fa, infatti, prima di Aquaman, l'attore è stato in lizza per dare il volto al personaggio di Drax il Distruttore all'interno di Guardiani della Galassia di James Gunn. Momoa ci è andato molto vicino e, infatti, furono realizzati anche dei concept art che lo raffiguravano nel ruolo e che davano, ai filmaker, l'idea di come sarebbe stato sul grande schermo: uno di questi adesso è trapelato in rete e potete vederlo qui sotto.

Chiaramente, alla fine, Momoa fu scartato in favore di Dave Bautista. Oggi è difficile immaginare qualcun'altro al posto di Drax se non Bautista cosi come ci sembrerebbe difficile vedere Aquaman se non con il volto e il fisico di Momoa, due casting che, a furor di popolo, sembrano perfetti cosi come sono.

Voi cosa ne pensate?

In Guardiani della Galassia di James Gunn, Star-Lord, un essere umano rapito da bambino dalla Terra, stringe un'improbabile alleanza con un'assassina di nome Gamora, un maniaco di nome Drax e due ladri che rispondono al nome di Rocket e Groot, per fermare lo psicopatico Ronan l'Accusatore.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/10/2014

incasso box office: 5.262.008 Euro

Nelle sale USA dal: 01/08/2014

incasso box office: 323.360.000 Euro

  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 57
    8.6
    nd