Un concept art di Captain Marvel potrebbe aver svelato un grosso spoiler

Un concept art di Captain Marvel potrebbe aver svelato un grosso spoiler
di

Captain Marvel arriverà nei cinema italiani questo mercoledì ma un concept art proveniente dal The Art Of potrebbe aver spoilerato qualcosa di grosso dal film o dai prossimi progetti della Marvel.

ATTENZIONE! SPOILER!

In questo concept - che trovate qui sotto - vediamo uno Skrull diventare... Nick Fury! Che, dunque, questo confermi che vedremo uno Skrull Fury nel corso del film oppure nei prossimi progetti dello studio? Oppure che uno Skrull abbia sostituito Fury per tutto questo tempo? O, ancora, è soltanto un concept "di prova" per capire la trasformazione di uno Skrull (e dunque niente Fury Skrull effettivamente nel MCU)? Ai posteri l'ardua sentenza!

Captain Marvel è il nuovo cinefumetto di casa Marvel Studios che anticiperà la release dell'atteso (e iper segreto) Avengers: Endgame, in arrivo nei cinema a maggio 2019. Captain Marvel è la storia di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree, sulla Terra e la loro possibile invasione segreta, porta Captain Marvel sul suo pianeta natale a combattere una guerra che la vedrà incontrare Nick Fury prima che diventasse il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

La pellicola debutterà nei cinema italiani il 6 marzo.

Quanto è interessante?
5
Un concept art di Captain Marvel potrebbe aver svelato un grosso spoiler