Un concept alternativo per la Vedova Nera in Avengers: Infinity War

Un concept alternativo per la Vedova Nera in Avengers: Infinity War
di

In attesa di sapere qualcosa in più sul quarto capitolo, ecco debuttare in rete dei concept inediti inerenti il personaggio della Vedova Nera in Avengers: Infinity War.

Nei concept che trovate qui sotto vediamo un look alternativo per il personaggio a cui dà vita l'attrice Scarlett Johansson.

Ci sono voluti dieci anni di storie per arrivare a questo punto nel Marvel Cinematic Universe. Iniziato a maggio del 2008 con Iron Man e con L'incredibile Hulk (prodotto insieme alla Universal e, per questo, spesso 'dimenticato'), il Marvel Cinematic Universe lanciava l'idea dell'Universo Cinematografico, praticamente l'universo dei fumetti riproposto al cinema con una serie di pellicole autonome ma collegate tra loro da una storyline principale che culminerà, come detto, con Infinity War e questo nuovo episodio dedicato ai Vendicatori. Dopo quei due la Marvel, inarrestabile, ha proposto negli anni tre film su Thor, tre film su Captain America, altri due sequel di Iron Man, una pellicola su Ant-Man e una sul Dr. Strange, due pellicole dedicate ai Guardiani della Galassia, una pellicola su Spider-Man (grazie ad un accordo stipulato successivamente con Sony), una su Black Panther e due film sugli Avengers. In seguito all'arrivo di Avengers: Infinity War è uscito Ant-Man and the Wasp. A marzo sarà la volta di Captain Marvel e poi, a maggio, dell'atteso Avengers 4.