Un Compleanno da Leoni: lo spot del Super Bowl

di

Hanno vinto i Baltimora Ravens! Questo per tutti coloro che erano interessati al risultato della partita e ancora non lo sapessero. Il Super Bowl ha esaltato milioni di spettatori negli Stati Uniti e nel mondo tocca ora agli spot mandati in onda durante l'intervallo fare il giro del mondo. Dopo i vari spot di pellicole più famose, Iron Man 3 e Star Trek Into Darkness su tutte, tocca ad un film minore guadagnarsi visibilità con uno spot di trenta secondi, la commedia Un compleanno da leoni (21 and Over), scritta e diretta da Jon Lucas e Scott Moore che promette di replicare il successo di quel gioiello della comicità che era Una Notte da Leoni. Potete vedere lo spot in calce alla notizia.

Miles Teller (Project X - Una festa che spacca), Justin Chon (The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1) e Skylar Astin (Motel Woodstock) sono i protagonisti del film che racconta un rito di passaggio andato terribilmente storto. Lo studente del college Jeff Chang ha sempre fatto quello che ci si aspettava da lui. Ma quando i suoi due migliori amici Casey e Miller lo sorprendono con una visita in occasione del suo ventunesimo compleanno, opterà per un imprevisto cambiamento, anche se il colloquio cruciale per l'ammissione alla scuola di medicina è fissato per la mattina successiva. Quella che doveva essere una semplice birra si trasformerà in una notte di caos e dissolutezza totale in questa oltraggiosa commedia. 
Il film uscirà il 1° marzo 2013 nelle sale statunitensi e sebbene disponga di un titolo italiano non ha ancora una data di uscita confermata.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0