Un Bruce Wayne molto giovane in The Batman, Jack Huston in lizza per Due Facce?

Un Bruce Wayne molto giovane in The Batman, Jack Huston in lizza per Due Facce?
di

Chi si aspettava risposte e/o conferme su The Batman nel corso del San Diego Comic-Con appena concluso, sarà sicuramente deluso. Eh sì, perché la Warner Bros. non ha rivelato nulla di nuovo su questo chiacchieratissimo progetto.

Revenge of The Fans, però, sembra riportare dei nuovi dettagli piuttosto interessanti (ma non confermati, precisiamo). Secondo il sito è ormai ufficiale che Ben Affleck non sarà Batman in questa pellicola visto che Matt Reeves vuole un Bruce Wayne più giovane di Affleck di almeno 15-20 anni. Ed è sempre per questo, spiega il sito, che Jake Gyllenhaal non è stato più in corsa per la parte; al contrario lo era Jack Huston (Boardwalk Empire), ma anche lui sembra uscito fuori dai 'giochi'.

Nonostante ciò, Revenge of the Fans afferma che Reeves vuole ancora Huston come parte del cast e vorrebbe affidargli il ruolo di Harvey Dent/Due Facce. Infatti, anche se il Pinguino sarà uno dei villain della pellicola, anche Harvey Dent avrà un ruolo piuttosto importante all'interno della pellicola. Non a caso, svela il sito, il film prenderà ispirazione da Batman: Anno Uno.

Per ora ricordiamo che tutto ciò non è confermato e si attendono conferme e/o eventuali smentite. The Batman non ha ancora una data di uscita fissata dalla Warner Bros. Pictures al momento.