Notizie

    Un Amore Senza Fine: trailer italiano, locandina e foto del film di Shana Feste
    video 14:27, 10 Marzo 2014

    Un Amore Senza Fine: trailer italiano, locandina e foto del film di Shana Feste

    Un Amore Senza Fine, con Alex Pettyfer (Magic Mike) e Gabriella Wilde (I Tre Moschettieri) racconta la storia d'amore tra una ragazza di famiglia agiata e un affascinante ragazzo. Dopo un incontro folgorante, che rivela subito la forte attrazione tra i due, la loro relazione diverrà più complicata a causa del tentativo dei genitori di separarli. Il film, diretto da Shana Feste, uscirà in Italia il prossimo 5 giugno, distribuito da Universal. Vi presentiamo oggi il trailer italiano, la locandina ufficiale e le prime foto.

    Endless Love: trailer finale del film con Alex Pettyfer e Gabriella Wilde
    video 09:10, 8 Gennaio 2014

    Endless Love: trailer finale del film con Alex Pettyfer e Gabriella Wilde

    Universal Pictures ha rilasciato quello che dovrebbe essere l'ultimo trailer per Endless Love, film diretto dalla regista Shana Feste (Gli ostacoli del cuore; Country song) con protagonisti Alex Pettyfer (che recentemente ha recitato in The Butler - Un Maggiordomo alla Casa Bianca) e Gabriella Wilde. Il film, remake della pellicola Amore senza fine (1981) di Franco Zeffirelli, racconta la storia di una ragazza benestante che si innamora di un affascinante ragazzo di un altro ceto sociale. I genitori tenteranno di separarli in tutti i modi di separarli, per non permettere che la loro storia vada in porto. 

    Endless Love: online il trailer internazionale
    notizia 12:08, 18 Ottobre 2013

    Endless Love: online il trailer internazionale

    E' stato rilasciato il trailer internazionale di Endless Love, il film con Alex Pettyfer e Gabriella Wlde che racconta la storia d'amore tra una ragazza di famiglia agiata e un affascinante ragazzo. Dopo un incontro folgorante, che rivela subito la forte attrazione tra i due, la loro relazione diverrà più complicata a causa del tentativo dei genitori di separarli. Diretto da Shana Feste, il dramma romantico che ha come coprotagonisti Robert Patrick, Bruce Greenwood, Rhys Wakefield, Dayo Okeniyi, Emma Rigby e Joely Richardson.