Ultime uscite al cinema del week end - i film del 4 giugno 2016

di

Settimana caratterizzata da un protagonista molto atteso nelle sale e da una serie di uscite interessanti e gustose proposte. Epiche guerre in fantastici regni, indagini incrociate a Los Angeles, sfide acrobatiche che hanno fatto la storia e folli vacanze a Miami Beach. Cosa sceglierete sul grande schermo nel week end?


Warcraft - L’inizio
: Da Legendary Pictures e Universal Pictures arriva Warcraft, l'epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul fenomeno mondiale di Blizzard Entertainment. Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

The Nice Guys: Ryan Gosling e Russell Crowe sono protagonisti improbabili e irresistibili di una action comedy frizzante e dinamica diretta da Shane Black: divertimento assicurato in una rocambolesca Los Angeles anni '70 e assieme a una strana coppia di 'bravi ragazzi'.

Eddie the Eagle - Il coraggio della follia: Diretto da Dexter Fletcher e prodotto da Matthew Vaughn, il film narra la vicenda del famoso sciatore olimpico Eddie "The Eagle" Edwards, diventato una sorta di eroe nazionale per le sue performance nel salto con gli sci durante le Olimpiadi Invernali del 1988 a Calgary, nonostante i suoi rinomati problemi alla vista. Hugh Jackman interpreta Chuck Berghorn, un esperto di sci che aiuta Edwards nella preparazione atletica.

Miami Beach: Commedia romantica ambientata nel mondo degli italiani a Miami, dove vanno a studiare all’università il romano Luca, figlio di Giovanni (Max Tortora) e la milanese Valentina, figlia di Olivia. Carlo Vanzina effettua il suo viaggio nella commedia giovanilistica di stampo americano, intrecciando situazioni comiche e storie sentimentali nella rinomata località balneare in Florida.

Quanto è interessante?
0