Ultime uscite al cinema del week end - i film del 25 giugno 2016

di

Settimana ricca di uscite nelle nostre sale. Fanno il loro ingresso sul grande schermo nuovi terrificanti fenomeni paranormali, un gruppo di ragazze con un sogno, una divertentissima giostra di fantasie sessuali, un esercito di eroiche mamme, un uomo in lotta per la sopravvivenza e un affascinante viaggio fiabesco nell'oceano. Cosa sceglierete per il vostro week end?

The Conjuring - Il caso Enfield: Il film ha ancora una volta James Wan al timone dopo il successo record di The Conjuring. Wan porta sullo schermo un altro caso ispirato ad una storia vera e basato sui file dei rinomati demonologi Ed e Lorraine Warren. La candidata all'Oscar Vera Farmiga, che ricorderete per Up In the Air e Bates Motel e Patrick Wilson, conosciuto per il franchise di Insidious, interpretano i ruoli della coppia dei Warren che, in una delle loro indagini paranormali più terrificanti, viaggiano a nord di Londra per aiutare una madre single che sta crescendo quattro figli da sola in una casa abitata da spiriti maligni.

Jem e le Holograms:Creato da Christy Marx, la serie originale Jem and the Holograms era una collaborazione congiunta tra Hasbro, Marvel e Sunbow Productions. La prima serie fu trasmessa nel 1985 e ha funzionato per tre stagioni. La storia narrata nel film segue le avventure di Jem, superstar musicale e alter ego di una giovane donna di nome Jerrica Benton che, con l'aiuto di un computer olografico chiamato Synergy, è in grado di generare clandestinamente concerti rock.

Kiki & i segreti del sesso: Cinque divertenti storie d’amore e di bizzarre fantasie sessuali. Una donna è affetta da Dacrifilia, ovvero si eccita vedendo il partner che piange. Un’altra prova piacere quando sfiora dei soffici tessuti: Efefilia. Un uomo é invece affetto da Sonnofilia: ha strani desideri mentre la moglie dorme. Una ragazza soffre di Arpaxofilia, raggiunge l’orgasmo quando viene derubata. Chi non ha mai avuto una piccola perversione? Una commedia divertente e provocante, campione d’incassi in Spagna, che rompe ogni tabù e vi farà morire dal ridere!

Mother’s Day: Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis sono i protagonisti di Mother's Day, commedia corale su una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno con i figli, spesso conflittuale ma sempre fortissimo. Nella settimana prima della festa della mamma, scopriamo le vite di un gruppo di donne forti, amorevoli e imperfette che ci ricordano come ogni madre è, a suo modo, una vera e propria eroina.

Passo Falso: Dopo essere sopravvissuto ad un attacco lampo, un sergente francese, unico sopravvissuto della sua pattuglia, resta bloccato in un deserto con un piede incastrato su una mina. Dubbi e paure lo attanagliano mentre il nemico si avvicina. Ha solo un paio d’ore per riuscire a salvarsi, durante un conto alla rovescia che non si può fermare. E che può valere un’eternità.

La Canzone del Mare: Uno straordinario viaggio animato nato dal genio del candidato all'Oscar Tomm Moore. Seguite le avventure di Saoirse e di suo fratello Ben in un universo mitologico di creature misteriose e in una fiaba moderna di incredibile impatto visivo. Una funambolica avventura tra i flutti marini vi trasporterà in un universo fiabesco di grande fascino.