UglyDolls: primo poster per la pellicola animata con Emma Roberts

UglyDolls: primo poster per la pellicola animata con Emma Roberts
di

STX Films ha diffuso in rete il primo poster ufficiale di UglyDolls, pellicola d’animazione che vede nel suo cast vocale la presenza di Emma Roberts.

L'attrice, che presterà la sua voce al personaggio di Wedgehead, fa parte di un cast vocale composto anche da Kelly Clarkson, Blake Shelton, Janelle Monáe, Nick Jonas, Wanda Sykes, Gabriel Iglesias e Pitbull.

Ambientato nella città immaginaria di Uglyville, il film segue le vicende dello spirito libero Moxy (Clarkson) e la sua amica mentre si rendono conto di cosa significhi essere differenti. Clarkson, Shelton, Jonas, Pitbull e Monáe sono stati scelti per scrivere ed eseguire delle canzoni originali per il progetto.

Prodotto da Robert Rodriguez con Kelly Asbury (Gnomeo e Giulietta) alla regia, UglyDolls sarà distribuito dalla STXfilms a maggio 2019, con l'ambizione di dare vita ad un nuovo franchise. Il film è stato scritto dagli stessi creatori dei giocattoli, David Horvath e Sun-mim Kim. Recentemente è stato ordinata anche una serie animata da Hulu, sempre basata sulle licenze dei giocattoli.

L'Uglyverse è un mondo in cui la definizione di 'brutto' viene capovolta e, anzi, viene celebrato il diverso e lo strano. Creati 'indirettamente' da David Horvath nel 2001, gli Uglydoll sono diventati presto famosi. Tra gli Ugly Dolls vediamo personaggi come Wage, Babo, Ice-Bat e Wedgehead.

La data d’uscita di UglyDolls nelle sale americane è attualmente fissata per il 10 maggio 2019. Emma Roberts è attualmente sugli schermi televisivi con American Horror Story: Apocalypse su FX in cui riprende i panni di Madison Montgomery già indossati in American Horror Story: Coven.

UglyDolls: primo poster per la pellicola animata con Emma Roberts