Marvel

UFFICIALE! Spider-Man: Far From Home: Maria Hill e Nick Fury saranno al fianco di Spidey!

UFFICIALE! Spider-Man: Far From Home: Maria Hill e Nick Fury saranno al fianco di Spidey!
di

Attenzione, questa notizia contiene diversi spoiler di alcune pellicole del Marvel Cinematic Universe, tra cui Avengers: Infinity War. Se non volete anticipazioni non continuate con la lettura che riguarda Spider-man: Far From Home!

Vulture ha appena confermato che Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Cobie Smulders (Maria Hill), saranno presenti nel film numero due sul Laciaragnatele MCU e quindi li vedremo in Spider-Man: Far From Home. Entrambi i due agenti dello S.H.I.E.L.D. sono svaniti, le cosiddette "casualties" di Thanos sono anche loro.

La notizia coglie di sorpresa ma non troppo, dal momento che sapevamo già che avremmo rivisto i personaggi, c'erano dei rumor che giravano da un po' in rete, solo che forse non credevamo che fosse vero, dopo aver visto il finale di Avengers: Infinity War! Diciamo che era una speranza e che ora questa speranza è diventata realtà. Naturalmente potremmo vedere addirittura prima il ritorno dei personaggi, magari in Avengers 4, ma inutile speculare, non ci resta che attendere.

Nel cast di Spider-Man: Far From Home troveremo anche Jake Gyllenhaal nei panni del villain Mysterio, Zendaya, Jacob Batalon e Tony Revolori. La sinossi di Spider-Man: Homecoming invece recitava:

"Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Marvel's Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l'Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato."

Quanto è interessante?
11

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home
  • Distributore: disney
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Michael Keaton
  • Sceneggiatura: Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Quanto attendi: Spider-Man: Far From Home

Hype
Hype totali: 26
85%
nd