Ufficiale! La Sony dà il via libera a Zombieland 2 con il cast dell'originale

Ufficiale! La Sony dà il via libera a Zombieland 2 con il cast dell'originale
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo tanti rumor e tante smentite, arriva la conferma ufficiale da parte del The Hollywood Reporter. La Sony Pictures ha dato il via libera a Zombieland 2, sequel dell'acclamata horror comedy uscita nel 2009.

Ci sono voluti dieci anni ma, alla fine, gli sceneggiatori Rhett Reese & Paul Wernick ce l'hanno fatta. I due hanno scritto la sceneggiatura del sequel che sarà diretto nuovamente da Ruben Fleischer, già regista del primo episodio; Fleischer si dedicherà al film dopo l'uscita - questo novembre - del suo Venom.

La pellicola inizierà la sua produzione a gennaio 2019 e, secondo il The Hollywood Reporter, dovrebbe uscire ad ottobre 2019, in tempo per il suo decimo anniversario dalla sua release originale.

Nel cast torneranno i quattro protagonisti principali dell'episodio precedente: Emma Stone, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Abigail Breslin. Al momento i dettagli su questo sequel sono tutti top-secret.

"Stiamo per procedere verso il decimo anniversario di Benvenuti a Zombieland. Il film uscì nell'ottobre del 2009 e per il decimo anniversario potreste avere Zombieland 2" avevano stuzzicato i fan i due sceneggiatori a proposito di Zombieland 2 in un'intervista di qualche tempo fa che preannunciava questa notizia "La speranza è di girarlo all'inizio del 2019 e farlo uscire ad ottobre 2019. Con il cast originale, oltretutto. Abbiamo delle informazioni che non possiamo condividere al momento ma possiamo assicurarvi che i fan che hanno sperato a lungo in un Zombieland 2, potrebbero vedere il loro desiderio esaudito molto ma molto presto".

FONTE: THR
Quanto è interessante?
4