UFFICIALE! Kristen Wiig sarà Cheetah in Wonder Woman 2 di Patty Jenkins

di

Solo una settimana fa la notizie della trattative tra la Warner/DC e Kriten Wiig per il ruolo della villain Cheetah nell'attesissimo Wonder Woman 2, e oggi è la stessa Patty Jenkins a confermare l'entrata ufficiale nel cast dell'attrice come nemesi di Diana di Themyscira (Gal Gadot).

L'annuncio è arrivato tramite il profilo Twitter della regista, che nel confermare la Wiig nel ruolo ha voluto spendere alcune parole sulla new entry: "Sono davvero entusiasta nel confermare la news più eccitante. Sì! È tutto vero! Mi sento incredibilmente fortunata a dare il benvenuto alla sensazionalmente talentuosa Kristen Wiig a bordo della famiglia di Wonder Woman. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con una delle mie attrice preferite e sono davvero eccitata dalla idee che abbiamo programmato insieme #cheetah".

La Wiig sarebbe entrata in trattative con lo studio poco dopo il rifiuto di Emma Stone, che ha gentilmente declinato l'offerta di partecipare a un altro cinecomic dopo i due criticatissima The Amazing Spider-Man, ma forse anche perché non si sentiva poi così adatta per il ruolo.

Vi ricordiamo che la produzione di Wonder Woman 2 inizierà nella tarda primavere del 2018, per un'uscita prevista nelle sale americane nel 2019 insieme allo Shazam! di David F. Sandberg e (si spera) il The Batman di Matt Reeves.

Quanto è interessante?
6