Ufficiale! Annunciato John Wick 4, c'è già una data di uscita fissata

Ufficiale! Annunciato John Wick 4, c'è già una data di uscita fissata
di

Con circa 56 milioni di dollari al box-office in questo primo week-end di programmazione in USA, John Wick 3 - Parabellum si è dimostrato un gran successo per Lionsgate.

La pellicola diretta da Chad Stahelski con Keanu Reeves protagonista, è riuscita a spodestare il film-dei-record Avengers: Endgame dalla vetta dei più visti dopo quasi un mese di 'imbattibilità'. Ed è chiaro che con questo risultato, il passaparola positivo del pubblico e la performance nel mondo (si parla di 93.31 milioni di dollari), la Lionsgate è pronta a dare al personaggio interpretato da Reeves un altro film.

Oltre al serial The Continental, Stahelski aveva confermato la voglia di raccontare altre avventure con John Wick protagonista e, a quanto pare, grazie a questo incredibile successo, sia la Summit Entertainment che la Lionsgate sembrano essere d'accordo.

Per questo i due studios cinematografici hanno ufficializzato pochi minuti fa una data di uscita per John Wick: Chapter 4: la pellicola debutterà nei cinema statunitensi il 21 maggio 2021. Naturalmente Reeves tornerà a vestire i fortunati panni del personaggio mentre non è chiaro se Chad Stahelski tornerà in cabina di regia.

A questo punto non resta che attendere ulteriori informazioni nei prossimi mesi riguardanti questo quarto capitolo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
8