Tyrese Gibson rivela l'identità del suo personaggio nel film dedicato a Morbius

Tyrese Gibson rivela l'identità del suo personaggio nel film dedicato a Morbius
di

Con le riprese ufficialmente in corso, molti dettagli iniziano ad approdare online sull'attesissimo standalone dedicato a Morbius, il Vampiro Vivente di casa Marvel. Tra i vari personaggi che appariranno nel film, uno solo era rimasto quasi totalmente avvolto nel mistero, almeno fino ad oggi.

Stiamo parlando del personaggio di Tyrese Gibson, entrato nel cast circa un mese fa, e il cui ruolo all'interno nel film non era mai stato confermato ufficialmente.

Descritto come un normale gente dell'F.B.I. incaricato di stanare Morbius, c'era chi, col passare del tempo, aveva ipotizzato un probabile depistaggio circa la vera identità del misterioso personaggio. Una delle ipotesi più intriganti e fantasiose voleva l'attore pronto ad interpretare Blade, il celebre supereroe Marvel, all'interno del film targato Sony Pictures.

Ora è l'attore stesso, tramite un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, a svelare al mondo, almeno potenzialmente, la verità. Gibson non interpreterà il noto vigilante dei fumetti, ma potrebbe essere stato scelto per vestire i panni di un personaggio altrettanto spericolato.

Tra gli hashtag presenti nella descrizione del video, infatti, Gibson ha riportato la scritta AgentStroud. Chi conosce i fumetti, saprà bene che si tratta di un noto agente della CIA, poi diventato mercenario, cui nei fumetti è stato affidato il pericoloso compito di dare la caccia a Morbius e a Man-Wolf. Avrebbe dunque senso che, come già riportato in precedenza, il personaggio appaia nei potenziali sequel dedicati al personaggio che nel film, lo ricordiamo, sarà interpretato da Jared Leto.

Quanto è interessante?
3