Tyler Rake, piovono uomini dal cielo nel video pubblicato da Chris Hemsworth

Tyler Rake, piovono uomini dal cielo nel video pubblicato da Chris Hemsworth
di

Dal 24 aprile sarà disponibile su Netflix il nuovo film di Chris Hemsworth intitolato Tyler Rake (Extraction in originale), dove incredibili acrobazie e scene d'azione sono semplicemente garantite... E che l'attore è ben contento di lasciar fare agli stuntmen, in alcuni casi particolari.

"Decisamente contento di lasciare che ci pensino quei folli degli esperti del campo a realizzare questa particolare scena! I nostri stuntmen hanno rischiato la vita e spinto al limite i loro corpi per girare alcune di queste scene, ed è un qualcosa di davvero incredibile da guardare. Il film non sarebbe stato possibile senza questi ragazzi" scrive infatti Chris Hemsworth su Twitter e Instagram, come caption a un video che mostra un'acrobazia abbastanza complicata (e alquanto rischiosa) da portare a termine.

Ma l'impavido mercenario Tyler Rake (Hemsworth) dev'esser capace di questo e altro se vuole avere successo nella sua missione, ovvero trarre in salvo il figlio di un boss del crimine internazionale, e uscirne con tutte le ossa al proprio posto...

Diretto da Sam Hargrave e scritto da uno dei registi di Avengers: Endgame Joe Russo, che assieme al fratello Anthony e a Chris Hemsworth è anche produttore della pellicola, Tyler Rake approderà in questi giorni su Netflix, e questa non sarà certo l'unica mirabolante scena d'azione (ricordiamo il piano sequenza di circa 12 minuti che lo stesso Hemsworth ha recentemente mostrato sui social).