Tyler Rake e Cherry, nuovi dettagli sui film con Chris Hemsworth e Tom Holland

Tyler Rake e Cherry, nuovi dettagli sui film con Chris Hemsworth e Tom Holland
di

Dopo lo straordinario successo di pubblico ottenuto dal primo Tyler Rake su Netflix era inevitabile che il colosso dello streaming desse il suo via libera alla produzione di un sequel, che verrà supervisionato ancora una volta dai fratelli Anthony e Joe Russo, ovvero i registi del film col record di incasso di tutti i tempi: Avengers: Endgame.

Nel corso di una recente intervista concessa a Entertainment Tonight, Joe Russo (che oltre a essere il produttore della pellicola insieme al fratello, è anche sceneggiatore del film di Sam Hargrave), ha aggiornato sullo status del sequel: "Ho iniziato a scrivere il sequel (prequel?) tre settimane fa. Si tratta di un grande personaggio sul quale scrivere, cui Hemsworth ha fornito una fantastica performance. Quindi tutto questo rende il mio lavoro più semplice. Penso che la sua missione stavolta sarà su scala più grande, sia fisicamente che emotivamente".

Il regista e sceneggiatore ha anche avuto modo di aggiornare su un altro progetto, ovvero il film Cherry con Tom Holland, con cui tornerà a lavorare dopo il successo planetario di Avengers: Endgame e che sarà quindi la prossima fatica dei fratelli Russo dopo la Marvel. L'arrivo del Covid-19 ha rimandato per forza di cose la data d'uscita del film, ma Joe Russo è apparso ottimista in merito ed è sicuro che tra non molto potremo vederlo: "Date le circostanze è difficile rispondere con certezza, ma stiamo adocchiando il periodo tardo autunnale. Puoi già contarmi nella lista di quelle persone che hanno già iniziato la stagione dei premi oggi - ha poi aggiunto riferendosi alla performance di Tom Holland. "Penso che tutti rimarranno sconvolti quando vedranno la sua profondità e versatilità in Cherry. E' tra gli attori più talentuosi della sua generazione".

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla recensione di Tyler Rake e ai dettagli sul sequel Netflix.