Tyler Rake 2: ecco al data d'uscita Netflix del sequel action con Chris Hemsworth!

Tyler Rake 2: ecco al data d'uscita Netflix del sequel action con Chris Hemsworth!
di

Qualche mese dopo il debutto del primo teaser trailer di Tyler Rake 2, oggi torniamo a parlare dell'atteso action con protagonista la star del Marvel Cinematic Universe Chris Hemsworth.

Ci sono infatti importanti aggiornamenti riguardanti la pellicola, visto che il recente video di Netflix dedicato ai film del 2023 ha rivelato la data di uscita del secondo capitolo, che arriverà sulla piattaforma il prossimo 16 giugno.

Dopo essere miracolosamente sopravvissuto agli eventi del primo film, di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Tyler Rake, l'australiano Rake si rimette a lavorare come mercenario specializzato in operazioni speciali: ad attenderlo però c'è una nuova pericolosa missione, salvare i familiari maltrattati di uno spietato gangster georgiano facendoli evadere dal carcere dove sono rinchiusi.

Sam Hargrave dirigerà anche questa nuova pellicola dopo il primo capitolo del 2020, mentre il cast sarà composto da Golshifteh Farahani, Adam Bessa, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili. Joe Russo scriverà la sceneggiatura e sarà il produttore insieme a Anthony Russo, Mike Larocca, Angela Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall, Sam Hargrave, Eric Gitter e Peter Schwerin.

E voi siete curiosi di vedere la nuova avventura di Chris Hemsworth? Avete apprezzato il primo film del franchise? Ditecelo qui sotto nei commenti e rimanete sintonizzati per non perdervi le prossime novità!