Tyler Rake 2, Chris Hemsworth scatenato nel trailer ufficiale del nuovo film Netflix

di

Dopo il primo teaser trailer di Tyler Rake 2 pubblicato qualche settimana fa, Netflix svela oggi il trailer ufficiale del secondo capitolo della saga action creata e prodotta dai fratelli Russo e con protagonista Chris Hemsworth.

Nel filmato, la star della saga di Thor torna a interpretare il ruolo del protagonista nel sequel del film d'azione Netflix di grande successo Tyler Rake: dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il mercenario australiano sotto copertura riceve l'incarico di un'altra missione letale, salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta. Il film, diretto da Sam Hargrave, scritto da Joe Russo e prodotto da Joe Russo ed Anthony Russo (The Gray Man, Avengers: Endgame) sarà disponibile solo su Netflix dal 16 giugno e include nel cast anche Golshifteh Farahani, Tornike Gogrichiani, Adam Bessa, Daniel Bernhardt, Tinatin Dalakishvili, Olga Kurylenko.

Il film è ispirato alla graphic novel "Ciudad" di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González. La produzione esecutiva è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Quali sono le vostre aspettative per il nuovo blockbuster di Netflix? Vi era piaciuto il primo episodio? Ditecelo nella sezione dei commenti disponibile in basso.