Twilight - Ultimate Gift Set

di

Sono ufficialmente aperte da ieri, 22 Settembre, le prenotazioni per l'ultima versione Home Video di Twilight, il grande successo mediatico della scosa stagione cinematografica. Il pre-ordine può essere fatto direttamente sul sito della Eagle Dvd Shop, accedendo a questo link. Il cofanetto"Twilight - Ultimate Gift Set" uscirà ufficialmente nei negozi a partire dal 28 Ottobre.

Il cofanetto, disponibile in edizione limitatissima, è costruito come un vero e proprio scrigno, curato in tutti i particolari e contiene 3 dvd, un Blu-ray e numerosi gadget creati appositamente per questa edizione della serie e non reperibili in commercio.

Di seguito l'elenco completo dei gadget:

- Un cofanetto personalizzato "Twilight" 20 x 15 x 10 cm a due scomparti, con chiusura a scatto e specchio interno
- Un porta dischi personalizzato "Twilight" a dieci posti

- Una chiavetta USB da 1 Gb personalizzata "Twilight", contenente i file con i saluti ai fan degli interpreti della saga, il teaser trailer italiano di The Twilight Saga: New Moon e l'esclusivo trailer in italiano di Jacob
- Un portachiavi personalizzato "Twilight"
- Un poster ufficiale  50 x 70 cm di The Twilight Saga: New Moon
- Un certificato di autenticità numerato.

Inoltre, solo per chi acquista il cofanetto in prenotazione sul sito EagleDVDShop, in omaggio un ciondolo con lo stemma della famiglia Cullen e le foto di Edward e Bella.

Twilight - Ultimate Gift Set