Twilight, Midnight Sun: rivelato cosa faceva Edward mentre guardava Bella dormire

Twilight, Midnight Sun: rivelato cosa faceva Edward mentre guardava Bella dormire
di

In attesa di poterlo vedere anche sugli scaffali delle librerie italiane Midnight Sun, nuovo romanzo della saga di Twilight, è già arrivato negli Stati Uniti, dove però ha ricevuto critiche contrastanti a causa della sua ripetitività.

Questo perché il romanzo racconta la celebre storia d'amore tra Bella ed Edward dal punto di vista di quest'ultimo, ribaltando la prospettiva della saga originale (che invece la scrittrice Stephenie Meyer aveva concepito dal punto di vista della giovane protagonista).

Lo spunto narrativo, tuttavia, ha permesso ai fan di lunga data della saga di rivivere alcuni celebri momenti della storia sotto una luce completamente nuova, e dato che nel mondo della Meyer i vampiri non dormono, in Midnight Sun la scrittrice ha passato molto tempo a raccontarci cosa faceva Edward mentre guardava Bella dormire.

A quanto pare, durante tutte quelle ore insonni, il vampiro interpretato al cinema da Robert Pattinson, ha fatto il possibile per assicurarsi che nulla le facesse del male, compreso uccidere dei ragni, che in una scena rischiano di mordere la ragazza. Tra le altre attività c'è anche quella di manutenzione della casa.

Che ne pensate? Siete dei fan della saga? Vi procurerete una copia del romanzo? Come al solito, fatecelo sapere nell'apposita sezione dei commenti che trovate in basso.

Quanto è interessante?
3