Twilight: in arrivo altri sequel della saga?

di

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la Lionsgate abbia intenzione di rilanciare sul mercato alcune delle sue saghe di successo, tra cui quella di Twilight. In una recente intervista, il co-presidente della Lionsgate Motion Picture Group, Patrick Wachsberger, ha infatti affermato che questa è un'opzione che la società sta considerando.

Sono passati quattro anni da quando The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 è uscito nelle sale e ha incassato 829,7 milioni di dollari in tutto il mondo. La pellicola, come sappiamo, costituisce l'ultimo film della serie per quanto riguarda gli adattamenti della relativa serie letteraria libro. Da allora, la Summit/Lionsgate ha lottato per lanciare un franchise che potesse aspirare al successo di Twilight e Hunger Games, con progetti quali Ender's Game, Warm Bodies, Gods of Egypt e The Last Witch Hunter, non riuscendo a ottenere lo stesso successo tra il pubblico.
Wachsberger, nella sua ultima dichiarazione ha accennato alla possibilità di guardare al passato e rilanciare la saga di Twilight: "È una possibilità. Non è una certezza, ma è una possibilità. Tutto dipende dalla scrittrice Stephenie Meyer. Se lei vorrà raccontare una storia relativa a quei personaggi, noi siamo qui per lei.".
Dal momento che JK Rowling sta lavorando con la Warner Bros. sui nuovi film nell'universo di Harry Potter, potrebbe essere solo una questione di tempo prima che la Meyer - che ha rilasciato lo scorso anno un nuovo romanzo intitolato Life and Death: Twilight Reimagined - faccia un tuffo indietro nel suo regno di vampiri e lupi mannari.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0