Twilight, buon compleanno Taylor Lautner! L'attore di Jacob compie 29 anni

Twilight, buon compleanno Taylor Lautner! L'attore di Jacob compie 29 anni
di

Ne è passato di tempo dall'esordio di Twilight al cinema: era il 2008 quando i fan di tutto il mondo accorrevano a frotte in sala per assistere al primo capitolo delle avventure di Bella ed Edward e da allora, naturalmente, ad esser cresciuti sono tanto i fan stessi quanto i protagonisti della storia tratta dai libri di Stephenie Meyer.

Non è un caso, ovviamente, che ce ne ricordiamo proprio oggi: il 12 febbraio ricorre infatti il compleanno di uno dei protagonisti più amati (e odiati nella stessa misura) della saga di Twilight, vale a dire il nostro Taylor Lautner.

L'attore, che nei film con Robert Pattinson e Kristen Stewart diede volto al lupo mannaro Jacob, è infatti nato il 12 febbraio del 1992 e compie quindi oggi i suoi primi 29 anni: "La famiglia di Twilight non sarebbe completa senza il nostro uomo lupo! Buon compleanno, Taylor Lautner" si legge sul profilo Twitter ufficiale della Twilight saga.

Agli auguri si sono ovviamente uniti nel giro di poco tempo centinaia di fan, a dimostrare ancora una volta quanto forte sia l'affetto per i protagonisti della serie anche a ormai 10 anni dalla sua conclusione. A tal proposito, sapevate quale fosse il film di Twilight ad aver incassato di più? Ecco, invece, tutto ciò che c'è da sapere su una creatura mitologica nominata in Twilight.