Tutti si sono scordati dei Beatles... tranne Jack nel poster di Yesterday

Tutti si sono scordati dei Beatles... tranne Jack nel poster di Yesterday
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo la diffusione del primo trailer ufficiale qualche giorno fa, la Universal Pictures ha distribuito in rete anche il primo poster dell'irriverente commedia musicale Yesterday, che potete ammirare comodamente dopo il salto.

Il regista vincitore del premio Oscar, Danny Boyle (The Millionaire, Steve Jobs) insieme all'acclamato sceneggiatore Richard Curtis (Love Actually, Notting Hill) per una nuova commedia prodotta da Working Title con Lily James (Mamma Mia! Ci risiamo, Baby Driver), Himesh Patel (BBC’s EastEnders, Damned) and Kate McKinnon (TV’s Saturday Night Live, The Spy Who Dumped Me).

Il film è incentrato sul personaggio di Jack che, dopo un incidente, si risveglia in un mondo che non conosce i... Beatles. La band non è mai esistita e Jack ne approfitta per diventare una celebrità "inventando" le canzoni che hanno reso celebre quella band.

Yesterday è prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner (Les Misérables, L'ora più buia, film di Bridget Jones) di Worting Title, insieme a Matt Wilkinson (Kaleidoscope) e Bernie Bellew (Steve Jobs). Curtis e Boyle producono, mentre Nick Angel e Lee Brazier saranno produttori esecutivi.

La pellicola arriverà nei cinema quest'anno distribuito da Universal Pictures.

Quanto è interessante?
2
Tutti si sono scordati dei Beatles... tranne Jack nel poster di Yesterday