di

L'acclamato Black Panther (attualmente al 99% su Rotten Tomatoes) arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 14 febbraio, ma oggi è arrivato in rete un trailer internazionale che ci mostra la presenza del Wakanda e del vibranio all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Come sempre potete trovare questo nuovo trailer internazionale all'interno di questa notizia insieme ad un nuovo spot IMAX (il film includerà un'ora di sequenze girate in questo formato).

Intanto il popolare sito Fandango comunica che Black Panther ha battuto un altro record. Quindi non solo record di prevendite di biglietti e diventare il film "numero uno" nelle vendite giornaliere dei biglietti... due settimane prima della sua uscita nei cinema, ma Fandango svela che il cinefumetto dei Marvel Studios è diventato la pellicola uscita nella prima metà dell'anno ad avere il record più alto di prevendite, oscurando non solo Batman v Superman ma anche La Bella & La Bestia e Hunger Games.

Tutti questi titoli hanno avuto degli opening week-end davvero alti, riuscirà Black Panther a batterli? E' probabile, secondo gli analisti, cosi come è potenziale che il film batta il record precedentemente stabilito da Deadpool per il mese di febbraio.

hadwick Boseman torna ad interpretare T'Challa alias l'eroe di Wakanda noto come Pantera Nera all'interno del cinecomic, dopo il suo debutto nel film dei fratelli Russo, Captain America: Civil War del 2016. Al suo fianco un cast di tutto rispetto formato da Michael B. Jordan, Letitia Wright, Lupita Nyong'o, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Winston Duke, Danai Gurira, Martin Freeman, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Co-scritto (insieme a Joe Robert Cole) e diretto da Ryan Coogler, Black Panther arriverà nei cinema italiani il 14 febbraio.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 66
7.5
nd